Oggi vi presentiamo uno dei nostri best seller, il nostro iconico e delicato Peeling Enzimatico creato apposta per tutti i tipi di pelle. Restituisce una luminosità naturale al viso, uniformando l’incarnato.
Inoltre, favorisce il turnover cellulare, in altre parole, la capacità della pelle di rigenerarsi continuamente, regalandole così radiosità e freschezza.
Cos’è il Peeling Enzimatico?
Il nostro Peeling Enzimatico è stato creato per chi vuole esfoliare la pelle perfettamente e con dolcezza restituendole una naturale lucentezza. Inoltre, uniforma l’incarnato grazie alla sua formula base di Papaina ed estratto di Papaya, i quali favoriscono il turnover cellulare della pelle. La Papaya fu definita da Cristoforo Colombo come il frutto degli angeli, proprio per la sua dolcezza e la polpa morbida che contiene uno speciale enzima: la Papaina.
Il peeling enzimatico è pensato per tutti i tipi di pelle, selezionando i migliori ingredienti cosmetici funzionali e naturali. Spieghiamoli meglio:
- ESTRATTO DI PAPAIA: un enzima naturale ricavato dalla frutta, che esercita un’azione esfoliante, delicata ed efficace, liberando la pelle dalle cellule morte e dalle impurità;
- COMPLESSO DI AMMINOACIDI: ad azione idratante ed elasticizzante favoriscono un’idratazione immediata e durevole e attenuano i segni del tempo creando un effetto seta;
- UREA: è emolliente e favorisce il ripristino del NMF (natural moisturizing factor), che ha un ruolo fondamentale nel mantenimento dell’idratazione preservando la funzione barriera della pelle.
Noi di Pavaglione Cosmetics, abbiamo pensato veramente a tutto e infatti abbiamo creato questo prodotto iconico con i migliori prodotti naturali per non irritare o seccare le pelli più delicate e più esposte alle impurità come punti neri e pori dilatati.
Come funziona il peeling enzimatico?
Semplice, facile e veloce!
Il Peeling Enzimatico ha una funzionalità pratica, adatta a tutti: basta applicarne uno strato generoso sul tuo viso, collo e décolleté per soli dieci minuti. Inumidisci poi le zone, e massaggiale con movimenti circolari per il tempo necessario. Infine, asporta i residui del prodotto, con l’aiuto di spugnette per il viso ben asciutte, così da poter eliminare a fondo tutte le impurità. Ci teniamo ad indicarvi di ripetere questo trattamento due volte a settimana per ottenere risultati visibili dopo poco tempo.
Un ultimo consiglio molto importante! L’esfoliazione enzimatica potete eseguirla tutto l’anno, ma ricordatevi di esfoliare la pelle sempre di sera e di applicare la protezione solare al mattino seguente!
Peeling enzimatico
- Rimuove cellule morte e impurità
- Minimizza i punti neri e i pori dilatati
- Migliora il colorito e illumina l’incarnato
- Attenua i segni del tempo